Reattore di calcio UCS 100 nano - Ultra Reef

I reattori di calcio Ultra Reef sono prodotti di alta qualità per il mantenimento dei valori di calcio, magnesio e kh negli acquari marini di barriera.
Massicci e robusti: La maggior parte del reattore è realizzata con componenti in PVC lavorati dal pieno ed imbullonati fra loro.
L’assenza di piccole parti mobili dona alla struttura un’eccellente solidità.

vendita on line di acquari ed accessori per l'acquariofilia, pesci e coralli


Tenuta stagna: Le raccorderie di collegamento con tenuta ad o-ring permettono un’installazione rapida e sicura dei sistemi di scarico ed alimentazione.
I coperchi utilizzano un sistema di guarnizioni ad o-ring in silicone, mentre gli incollaggi sono irrobustiti con mastice nautico ad alta resistenza.

Pronti all’uso: Il reattore è fornito pronto all’uso e completo di tubazione carico acqua, tubazione scarico acqua, tubazione carico CO2, conta-bolle, attacco sonda pH e guaina in silicone per riduzione sonda pH.

Potenza italiana: Per il ricircolo monta una pompa Sicce Syncra Silent che offre alte prestazioni con consumi ridotti. La pompa è installata in posizione sommersa per fornire silenziosità e ridotto ingombro laterale.

Recupero CO2 integrato: La parte superiore del coperchio, dove è installata la tubazione di ricircolo è conica per svolgere funzione di recupero della CO2. Questo sistema riduce sensibilmente il consumo di anidride carbonica e limita l’emissione della stessa in acquario.

Il Reattore UCS-100 è adatto per vasche fino a 250 litri

Caratteristiche Tecniche:

Installazione: interno sump
Pompa ricircolo: Sicce SS 0.5
Alimentazione: 230-240V 50Hz
Sonda pH 10-12 mm
Performance
Capacità di carico: circa 1 lit
Consumo: circa 8 W
Dimensioni:
Ingombro base: 110x170 mm
Altezza: 340 mm
Altezza con tubazioni: 380 mm
I testi e le fotografie sono di proprietà dell'autore.
E' assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo sito, senza il consenso dell'autore.
Per informazioni scrivere a andreafanni@ymail.com