Schiumatoi Ultra Reef serie Akula

La nuova linea di schiumatoi interni Ultra Reef presenta prestazioni elevatissime, associate a ingombri ridotti.
La serie Akula è compatta per venire incontro alle esigenze di spazio limitate.

vendita on line di acquari ed accessori per l'acquariofilia, pesci e coralli


Il cono terminale, che deve invitare la schiuma a salire nel bicchiere di raccolta è tornito con profilo conico curvo, in questo modo viene stabilizzato il livello interno.

Il sistema di scarico dell'acqua, trovandosi sulla base, azzera l'emissione di bolle d'aria in acquario.

Per ridurre al minimo rumori e vibrazioni, tutti i modelli sono dotati di silenziatore e piedini antivibrazioni.

Per ottenere il massimo delle prestazioni tutti gli schiumatoi Akula montano pompe Sicce PSK, progettate per produrre la migliore emulsione di aria e acqua tramite una girante  ad  aghi. Il  venturi  a  profilo  curvo  contrapposto  favorisce  bassi  consumi ed è praticamente esente da manutenzione. Tutto made in Italy

Anche per quanto riguarda i consumi elettrici la casa produttrice è stata molto attenta in fase di progettazione, creando degli schiumatoi monopompa che essendo in presa diretta non richiedono pompa di carico. In questo modo anche i tempi di manutenzione sono stati ridotti.

Per migliorare la separazione fra aria e acqua è stato inserito un bicchiere di diffusione (Reverse Cone), che ottimizza la schiumazione sin dal primo utilizzo.

Sono dotati di un sistema di guarnizioni a labbro (Easy FLip) che garantiscono un'eccellente tenuta ed una semplice estrazione del bicchiere.

Inoltre tutti gli schiumatoi sono dotati di un sistema di scarico del bicchiere per una più agevole manutenzione. 
I testi e le fotografie sono di proprietà dell'autore.
E' assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo sito, senza il consenso dell'autore.
Per informazioni scrivere a andreafanni@ymail.com